L’incessante impegno del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa continua con la meticolosa esecuzione dei provvedimenti emanati dall’Autorità Giudiziaria.
In particolare, nelle giornate passate, i militari della Stazione di Vittoria hanno attuato un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Lodi nei confronti di un cittadino vittoriese, identificato come C.M., classe 1980.
C.M., già soggetto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato individuato presso la sua residenza dai militari della Stazione, i quali lo hanno successivamente accompagnato nei propri uffici.
Dopo aver completato le procedure di identificazione, i Carabinieri hanno notificato a C.M. il provvedimento dell’Ordine di Carcerazione emanato dall’Autorità Giudiziaria lodigiana.
La condanna riguarda reati commessi a Lodi nel mese di maggio 2022, e C.M. è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Ragusa al termine delle formalità di rito.
Questa operazione dimostra la costante vigilanza e l’efficace azione delle forze dell’ordine nel garantire l’applicazione della legge e l’esecuzione dei provvedimenti giudiziari sul territorio.