Un violento incidente stradale lungo la strada provinciale 18, tra Trapani e Custonaci, ha causato la morte di un giovane e il ferimento grave di una donna. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a circa 500 metri dal ponte Forgia.

La vittima, Francesco Grispo, 25 anni, era alla guida di una Fiat Bravo quando si è scontrato frontalmente con una Dacia Duster guidata da una donna di 59 anni, che ha riportato gravi ferite.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i conducenti dalle lamiere contorte dei veicoli, insieme ai soccorritori del 118.

Entrambi i feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, ma purtroppo per il giovane Francesco Grispo non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

La polizia municipale di Valderice e i Carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire le cause dello schianto. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, che ha scosso la comunità locale.