Favara

Tragedia a Favara: Trovati senza Vita Coniugi di 76 Anni

Nella tranquilla viale Europa a Favara, un dramma ha colpito la comunità con la scoperta dei corpi senza vita di Maria Fiorilli e Paolo Lombardo, entrambi di 76 anni. La tragica scoperta è stata fatta dalla loro nipote, che ha immediatamente allertato i carabinieri.

Maria Fiorilli è stata trovata stesa a terra con una ferita alla testa, mentre il marito Paolo Lombardo giaceva sul letto. Le prime ipotesi degli investigatori suggeriscono che Paolo potrebbe essere stato colto da un malore, e la caduta di Maria potrebbe essere stata conseguenza di questo tragico evento.

La data della loro morte sembra risalire a diversi giorni prima della scoperta. La coppia, genitori di due figli che risiedono in Toscana e in Germania, abitava in una palazzina a due piani.

Il medico legale Alberto Alongi è sul luogo per eseguire l’esame cadaverico, mentre il reparto scientifico dei carabinieri sta effettuando i rilievi necessari. L’abitazione è stata trovata in uno stato di disordine, con il fedele cane della coppia che vegliava sulla scena.

Share
Published by
Redazione Giornalistica