Gli atleti del Team Karate Kyushindo, allenati dal Maestro Lillo Di Pasquale e facenti parte del gruppo ASD Bull Fitness, hanno ottenuto brillanti risultati grazie agli intensi allenamenti nelle nuove sale della palestra Bull Fitness di Canicattì.

L’impegno costante e la dedizione degli atleti sono stati premiati con ottimi piazzamenti durante il Campionato Internazionale “Gran Prix Gozo” a Malta.

La Kyushindo Kia Karate di Canicattì, capitanata dal Maestro Lillo Di Pasquale, ha conquistato ben 8 podi durante l’evento. “Sono fiero dei risultati dei miei allievi,” ha dichiarato il Maestro Di Pasquale, “mi complimento con tutta la squadra e ringrazio i genitori per i sacrifici che fanno.”

Il Maestro ha voluto anche elogiare gli organizzatori dell’evento, Sensei Chris Galea e sua moglie Sensei Lucien, per l’ottima gestione del campionato. I complimenti sono stati estesi ai talentuosi atleti del Team Kyushindo che hanno brillato durante la competizione:

  • Karola Di Maira
  • Carol Chianta
  • Gaetano Cacciato
  • Carla Centorbi
  • Miriam Centorbi
  • Calogero Pontillo

Un ringraziamento speciale è stato riservato ai proprietari della palestra Bull Fitness di Canicattì per aver messo a disposizione gli spazi senza limiti di orario e giorno, permettendo agli atleti di allenarsi al meglio in vista della competizione.

Questa collaborazione ha sicuramente contribuito ai successi del Team Kyushindo, dimostrando quanto siano fondamentali il supporto e l’impegno di tutta la comunità sportiva.