Prosegue l’importante azione di stabilizzazione del personale precario all’interno dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Agrigento.

Grazie al provvedimento emanato ai sensi dell’articolo 1, comma 268 della Legge 234 del 30 dicembre 2021 (stabilizzazione del personale Covid), quattro collaboratori tecnici ingegneri hanno finalmente lasciato la condizione di precarietà.

I tecnici stabilizzati sono Cristina Restivo, Luigi Barberi, Stefano Gambino e Gaspare Sclafani, già operativi presso il Servizio tecnico dell’ASP di Agrigento, diretto dall’ingegnere Alessandro Dinolfo.

Tutti i professionisti erano già impiegati con contratto a tempo determinato e vantano esperienze pregresse all’interno degli uffici tecnici delle aziende del Servizio Sanitario Regionale.

La firma dei contratti a tempo indeterminato è avvenuta recentemente presso la Cittadella della Salute di Agrigento, alla presenza del direttore generale dell’ASP, Giuseppe Capodieci, che ha accolto i nuovi assunti per la formalizzazione dell’accordo.

Questo passo rappresenta un significativo traguardo per l’ASP di Agrigento nel garantire maggiore stabilità e continuità operativa all’interno del Servizio tecnico, a beneficio dell’intera comunità.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.