carabinieri arresto ladri

Gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla della stazione di Regalbuto, paese in provincia di Enna, hanno arrestato il 19enne Eltaieff Billele con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Nel dettaglio, i militari stavano operando nell’ambito delle attività di controllo del territorio disposte dal comando compagnia di Nicosia, quando, notando il giovane aggirarsi per le vie della città, sono stati insospettiti dal suo modo di fare decidendo così di controllarlo. I sospetti a quanto pare si sono rivelati esatti dato che il 19enne ha subito reagito non solo andando a scagliarsi contro di loro ma cercando nel frattempo disfarsi di alcune dosi di marijuana.

Una volta bloccato, il giovane è stato dunque arrestato in flagranza di reato e, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari nella propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria. Di Pietro Geremia
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.