Un’importante iniziativa per la prevenzione dell’udito si terrà a Canicattì domenica 17 novembre.

Il Lions Club Canicattì Castel Bonanno, con il patrocinio del Comune di Canicattì e in collaborazione con il dr. Angelo Anastasi, specialista in Otorinolaringoiatria, e Amplifon, organizza uno screening gratuito dell’udito presso la villa comunale.

Dalle ore 9:30 alle 13:00, i cittadini avranno l’opportunità di effettuare un controllo dell’udito per conoscere e prevenire eventuali disturbi.

L’iniziativa, volta alla sensibilizzazione e alla cura della salute uditiva, rappresenta un’occasione importante per tutti coloro che desiderano valutare lo stato del proprio udito e ricevere consigli utili per preservarlo.

Il Lions Club e i partner invitano tutta la comunità a partecipare: “Previeni e conosci – ti aspettiamo”, recita il messaggio della campagna.

Un piccolo passo che può fare una grande differenza nella qualità della vita, soprattutto per chi potrebbe avere segnali di riduzione dell’udito.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.