In Evidenza

Quali sono le differenze tra profumi in formato tester e quelli non tester

Dal punto di vista del marketing, la differenza tra i tester e i profumi veri e propri sta nella loro confezione: il profumo ne ha uno ufficiale e il tester no!

I tester contengono lo stesso liquido profumato, ma spesso vengono venduti senza la confezione di lusso, ma solo in una tale per il trasporto. A volte è possibile trovarli senza cappucci e cartellini che hanno i profumi con confezione ufficiale.

Il tester è più durevole dei profumi ufficiali?

Ogni tester dura come il profumo stesso. La durata dei profumi e dei tester è la stessa ma dipende fortemente da come vengono conservati. Se fai un esperimento e lasci un profumo e un tester ufficiali nella tua borsa senza tappi per più di un mese, sentirai la differenza nella durata di entrambi.
Questo perché il profumo liquido efflorescente quando non si conserva bene, quindi l’aroma, perde la sua intensità. Tuttavia, è estremamente importante chiarire che entrambi i tipi di prodotti di profumo sono fabbricati nello stesso luogo con la stessa formulazione di fragranza dei profumieri, anche in fiale identiche.
La differenza tra loro è che il profumo è disponibile nel pacchetto pubblicitario ufficiale e il tester ne viene fornito senza.

Perché dovrei acquistare un tester?

Uno dei grandi vantaggi dell’acquisto di un tester è il prezzo basso che offre. Marchi e profumieri di fama mondiale stanno sviluppando sapori sorprendenti per tutti i gusti e tutti gli stili: ma vale la pena pagare per qualcosa che butteremo via pochi minuti dopo aver disimballato il nostro nuovo acquisto? A questa domanda, tutti possono rispondere da soli.
Invece quando otteniamo un nuovo profumo e si apre davanti a noi una confezione colorata lucida, spingiamo delicatamente l’atomizzatore (più volte), spruzzando il liquido profumato sulla nostra pelle, questa sensazione è unica.

Ci auguriamo che, rispondendo alle tue domande e dandoti ulteriori informazioni, tu sia già a conoscenza delle somiglianze e delle differenze tra i profumi di marca e i loro tester. Ma lasciaci riassumere ancora una volta: i tester e i profumi sono riempiti con lo stesso profumo, liquido originale al 100%.
La differenza tra loro consiste solo nel contenitore in cui ti arrivano e di conseguenza, nel prezzo.

I tester sono profumi originali che vengono spesso offerti in una scatola esterna senza etichetta o cellophane, spesso prodotti nella più ampia gamma di profumi di marca.
La confezione più comunemente usata è da 100 ml ma puoi trovarli anche nella forma di realizzazione 50, 75, 90, 125 o qualsiasi altra variante. Lo scopo di questo tipo di prodotto è quello di mostrare e presentare il profumo prima di essere acquistato nelle grandi profumerie e nei centri commerciali.

Solitamente i tester non sono in vendita, ma ecco tester acquistabili anche tramite questo outlet di profumi molto famoso online. Ogni tester contiene un profumo liquido originale al 100%, identico nella composizione al profumo confezionato ufficialmente.

Come distinguere il tester ufficiale del profumo? È facile. Quando acquisti un profumo online in formato tester, acquisti profumi senza confezione, cartone e design di imballaggi.
I profumi ufficiali sono confezioni di marca e un prezzo diverso. Normalmente più alto del tester.

Share
Published by
Redazione Giornalistica