Gli agenti del commissariato di Pachino hanno denunciato due tunisini di 28 e 24 anni, protagonisti di un grave episodio di violenza in corso Nunzio Costa. Il 28enne è stato denunciato per danneggiamento, mentre entrambi sono accusati di porto di oggetti atti a offendere.
L’incidente
Secondo le ricostruzioni, il 28enne ha fermato la propria auto in mezzo alla strada, bloccando il traffico. In seguito, è sceso dal veicolo impugnando una mazza da baseball e ha sfondato il lunotto posteriore di un’auto parcheggiata, all’interno della quale si trovava il 24enne tunisino, con cui aveva avuto una lite qualche giorno prima. L’aggressore ha anche tentato di colpire il 24enne, che fortunatamente non è rimasto ferito.
Entrambi denunciati
Il 24enne, nonostante sia stato la vittima dell’aggressione, è stato a sua volta denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere, poiché all’interno del bagagliaio della sua auto è stata trovata una mazza da baseball. La polizia ha avviato le procedure per l’emissione di un avviso orale per entrambi i soggetti, in modo da prevenire ulteriori episodi di violenza.