Sindaco-di-Naro-Maria-Grazia-Brandara

Inizia per Naro un lungo periodo natalizio.Protagonista indiscusso degli ultimi giorni è stato il grande albero di Natale allestito in Piazza Garibaldi e realizzato in meno di dieci giorni.

L’albero è alto sedici metri con una circonferenza di oltre sei metri, è interamente ricoperto da sfalci di potatura e dunque nessun albero è stato ‘sacrificato’.

La settimana appena iniziata sarà quella di “Naro la fiera”, con i mercatini di Natale all’interno del chiostro francescano del Palazzo di Città in un’atmosfera fantastica che porterà i più piccoli ma anche i più grandi in un’altra dimensione. L’evento è stato cofinanziato dall’assessorato delle attività produttive della Regione Siciliana.

Ad attirare curiosi a Naro in questi giorni sono anche le proiezioni artistiche sulla Chiesa di Sant’Agostini e sul Castello Chiaramontano. In Città è possibile anche già visitare i Presepi artistici nelle Chiese di San Nicolò di Bari del Carmine e nel centro sociale Carcione e nei prossimi giorni anche il Presepe vivente di Borgo Castello.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.