Decine di cittadini del comune alle porte di Palermo sono rimasti vittime di una truffa orchestrata tramite un sito di trading online, che prometteva guadagni facili e veloci.

Molti investitori, attratti dalla prospettiva di profitti significativi in poche settimane, hanno versato somme di denaro, e alcuni avevano anche iniziato a vedere i primi frutti del loro investimento.

Tuttavia, negli ultimi giorni, il sito è misteriosamente scomparso, sostituito da un’immagine della famosa serie Netflix “La Casa di Carta”. Come i membri della banda della serie, anche i soldi degli investitori sono svaniti senza lasciare traccia.

Le autorità locali stanno investigando sulla vicenda, mentre cresce la preoccupazione tra gli investitori truffati, che sperano di riavere indietro i loro risparmi.

Questo episodio ha scatenato un’ondata di indignazione a Misilmeri, dove sempre più persone stanno denunciando di essere cadute nella stessa trappola.

Le forze dell’ordine raccomandano di prestare la massima attenzione agli investimenti online e di verificare sempre la legittimità delle piattaforme prima di versare denaro.