“Che la Regione abbia a disposizione un tesoretto di 160 milioni è un’ottima notizia che certifica il buon lavoro del Governo regionale in materia di conti.

Adesso però è importante che nell’imminente nuova manovra finanziaria che dovrà essere approvata dal Parlamento regionale per impiegare queste risorse ci sia la necessaria attenzione a imprese e agricoltori” lo dice il parlamentare nazionale Nino Minardo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei deputati.

“Sarebbe molto importante – continua Minardo – che Governo e Assemblea trovino il necessario accordo per destinare queste risorse determinate dall’aumento del gettito fiscale ad agricoltori e allevatori alle prese con la crisi idrica e agli imprenditori che fronteggiano la crisi economica legata all’aumento del costo del credito” conclude il Presidente della Commissione Difesa di Montecitorio.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.