Ragusa

“Mare Fuori” approda a Ragusa: Il musical tratto dalla fiction di Rai Due conquista il Teatro Duemila

Ragusa si prepara ad accogliere l’unica tappa siciliana di “Mare Fuori”, il musical che trasforma la celebre fiction televisiva in uno spettacolo imperdibile.

Diretto da Alessandro Siani, il musical ha già fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Augusteo di Napoli, promettendo emozioni intense per il pubblico isolano.

Il successo straordinario della fiction televisiva “Mare Fuori” si trasforma in un evento teatrale senza precedenti, con Ragusa che diventa protagonista dell’unico spettacolo in Sicilia.

La magia del musical, prodotto da Best Live e diretto dal talentuoso Alessandro Siani, con le coreografie di Marcello e Mommo Sacchetta, si svelerà al Teatro Duemila il 20 e 21 gennaio 2024, grazie all’impeccabile lavoro di Andrea Randazzo e Agave Spettacoli.

Il palcoscenico vedrà brillare stelle di fama televisiva, con Maria Esposito, alias Rosa Ricci, e Mattia Zenzola, vincitore di Amici 2022, nei ruoli principali.

Il cast, che include anche Andrea Sannino, Giulia Luzi, Christian Roberto, Antonio Orefice, Antonio D’Aquino, Giuseppe Pirozzi, Salahudin Tijani Imrana e Giulia Molino, promette di regalare al pubblico siciliano uno spettacolo indimenticabile.

Lo show, atteso con trepidazione dai fan della serie Rai-Picomedia, offrirà una trama avvincente che si sviluppa tra le sbarre del carcere minorile di Nisida, con detenuti, guardie ed educatori il cui destino si intreccia in racconti toccanti e a tratti struggenti di vita quotidiana.

I due spettacoli, in programma sabato alle 20:00 e domenica alle 17:00, promettono di rapire il pubblico in un’esperienza coinvolgente e emozionante. Per assicurarsi un posto in questa straordinaria avventura, è possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti, contattare il numero 393.94.50.020 o inviare una mail a agavespettacoli@inwind.it. “Mare Fuori” è pronto a conquistare il cuore della Sicilia con la sua magia e intensità uniche.

Share
Published by
Davide Difazio