Una tragedia ha colpito Favara, Agostino Fanara, un cinquantaduenne del luogo, è morto improvvisamente mentre faceva jogging lungo il viale delle Dune a San Leone.

Sportivo appassionato, Fanara è stato colto da un malore fatale durante la corsa.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte di un medico e l’intervento dei carabinieri, non è stato possibile salvarlo.

La comunità di Favara è in lutto. Il gruppo Fradici Runner ha espresso il proprio dolore con un commovente messaggio: “Ciao Ago, la tua scomparsa ci lascia increduli. Erasempre una presenza gioiosa e generosa.

La tua mancanza si sente già. RIP Fratello Ago”. Agostino è ricordato per il suo spirito solare e la passione per lo sport, anche nelle giornate meno invitanti.

Il sindaco di Favara, Antonio Palumbo, ha condiviso il proprio ricordo affettuoso di Fanara, annunciando lutto cittadino il giorno dei funerali, sottolineando l’impatto della sua perdita sulla comunità e il suo contributo positivo a Favara.