Una bambina di 5 anni è stata trovata a vagare da sola nelle strade periferiche di Licata durante la notte. Due donne, accortesi della situazione, l’hanno soccorsa e portata in commissariato.

L’Intervento della Polizia

La polizia, dopo aver concluso gli accertamenti e verificato che la bambina stava bene, ha denunciato i genitori per abbandono di minori. Nel frattempo, i genitori si erano resi conto della fuga della figlia e si erano messi alla sua ricerca.

Bambina in Sicurezza

La tempestiva azione delle due donne che hanno trovato la bambina e l’hanno portata in commissariato ha garantito la sua sicurezza.

La polizia ha agito prontamente per assicurarsi che la piccola non fosse in pericolo e ha avviato le procedure necessarie per tutelare il suo benessere.

Conseguenze per i Genitori

I genitori, che inizialmente non si erano accorti della fuga della figlia, sono stati denunciati per abbandono di minori. Questa accusa sottolinea l’importanza della vigilanza e della responsabilità genitoriale per garantire la sicurezza dei bambini.

Appello alla Comunità

Questo incidente evidenzia l’importanza della vigilanza comunitaria e della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per proteggere i membri più vulnerabili della società.