Nemmeno il Covid-19 ferma la solidarietà nella provincia di Agrigento.

A dimostrarlo è quanto deciso dall’azienda Milbrut di Naro, rappresentata da Alessio Milazzo che con un grandissimo gesto di solidarietà ha deciso di regalare delle colombe pasquali di produzione artigianale a chi lotta costantemente contro il Coronavirus.

Destinatari dei doni dell’azienda a gestione familiare, e presente in tutto il territorio regionale, saranno dunque non solo i medici e infermieri degli ospedali di Agrigento e Canicattì ma anche al Comune di Naro e ai rappresentanti delle forze dell’ordine impegnati nell’aspra guerra al Covid-19.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.