Siracusa

Incidente Mortale nel Siracusano: Muore 48enne di Pachino Caduto dallo Scooter

Un uomo di 48 anni residente a Pachino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 3 di questa notte nel Siracusano. L’incidente è avvenuto sulla strada che collega Portopalo di Capo Passero a Pachino.

Dinamica dell’Incidente

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia caduto autonomamente dal proprio scooter mentre percorreva quel tratto di strada. Tuttavia, gli inquirenti stanno indagando per verificare se vi siano stati altri mezzi coinvolti nell’incidente. Il ciclomotore è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti tecnici.

Indagine della Procura

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Gli investigatori stanno lavorando per stabilire le esatte circostanze dell’accaduto e determinare eventuali responsabilità. Al momento, si ipotizza che si tratti di un incidente autonomo, ma tutte le possibilità sono ancora al vaglio degli inquirenti.

La comunità di Pachino è sconvolta dalla perdita di un concittadino e si stringe intorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore. Per ulteriori aggiornamenti sull’indagine e le circostanze dell’incidente, continuate a seguirci.

Share
Published by
Redazione Giornalistica