Licata

Incendio a Licata: danneggiato il Furgone di un Commerciante

A Licata, precisamente in via Torregrossa, un sinistro incendio ha colpito un furgone Iveco modello 35, di proprietà di un commerciante locale.

Fortunatamente, le fiamme sono state prontamente domate e spente dall’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino, evitando così feriti.

Le indagini sul caso sono ora nelle mani dei carabinieri della stazione di Licata, che dopo aver effettuato gli opportuni accertamenti, stanno cercando di fare luce sull’accaduto.

Purtroppo, la zona dell’incendio non dispone di impianti di videosorveglianza, complicando il compito degli inquirenti.

Al momento, il danno subito dal commerciante licatese non è stato ancora quantificato in maniera precisa e, inoltre, non è coperto da alcuna polizza assicurativa.

La mancanza di copertura assicurativa potrebbe rendere la situazione finanziaria del proprietario del veicolo ancora più delicata.

La notizia dell’incidente è stata prontamente comunicata alla Procura della Repubblica di Agrigento, che si occuperà di monitorare gli sviluppi della vicenda.

L’evento si è verificato proprio nella vigilia di Natale, aggiungendo un tocco di preoccupazione in un periodo tradizionalmente dedicato alla serenità e alla festa.

Share
Published by
Redazione Giornalistica