Il sindaco Picone, interviene sulla probabile apertura di un centro di accoglienza per stranieri in città.

Anche a Campobello di Licata arriva il primo caso di Coronavirus.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Sindaco Giovanni Picone con un video postato sul proprio profilo social di Facebook:
” Ho parlato con il nostro concittadino, sta bene, ed era in isolamento già da diversi giorni. Non c’è ragione, pertanto, di fare allarmismi, occorre essere seri e responsabili. Continuare ad osservare le norme e mantenere le distanze, come avete sempre fatto. Per i pochi, invece, che non si sono attenuti alle prescrizioni, mi auguro che questa notizia, possa essere occasione di riflessione. Auguro al nostro concittadino una pronta e piena guarigione, e a tutti noi, una buona Domenica delle Palme” – termina il primo cittadino campobellese.

CORONAVIRUSA CAMPOBELLO IL PRIMO CASOBuongiorno. Purtroppo devo comunicare ai miei cittadini il primo caso confermato di infezione da coronavirus nel nostro Comune.Ho parlato con il nostro concittadino, sta bene, ed era in isolamento già da diversi giorni. Non c'è ragione, pertanto, di fare allarmismi, occorre essere seri e responsabili.Continuare ad osservare le norme e mantenere le distanze, come avete sempre fatto.Per i pochi, invece, che non si sono attenuti alle prescrizioni, mi auguro che questa notizia, possa essere occasione di riflessione.Restate a casa.Auguro al nostro concittadino una pronta e piena guarigione, e a tutti noi, una buona Domenica delle Palme.

Pubblicato da Giovanni Picone su Domenica 5 aprile 2020

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.