Canicatti'

Il PD di Canicattì si Difende da Accuse Interne in Vista delle Elezioni Europee

Il Circolo del Partito Democratico di Canicattì, guidato dal segretario Gaetano Vell, si trova al centro di una controversia dopo la diffusione di un comunicato stampa firmato da due consiglieri comunali.

Questi ultimi, nonostante non abbiano mai espresso dissenso riguardo la gestione del circolo, né partecipato attivamente alle riunioni, hanno sorprendentemente criticato l’organizzazione interna del partito.

Le Accuse e la Risposta del PD

Il comunicato diffuso alla vigilia delle elezioni europee sembra avere l’obiettivo di destabilizzare il partito, favorendo indirettamente le forze politiche di destra. Il segfretario del PD di Canicattì, Gaetano Vella, respinge fermamente le accuse, descrivendole come il risultato di un personalismo sterile e di tentativi di seminare discordia all’interno del circolo.

Impegno nella Campagna Elettorale

Il segertario Vella, conclude con un appello al voto: “Il Partito Democratico di Canicattì invita tutti i suoi membri a rafforzare l’impegno nella campagna elettorale per le prossime elezioni europee, sostenendo i candidati del partito e lavorando per la promozione dei valori democratici e progressisti in Europa.

E’ importante un’azione unitaria e coesa del partito, soprattutto in un momento così cruciale come quello pre-elettorale, ribadisco l’importanza di sostenere una politica che si opponga efficacemente alle narrative populiste e di destra, promuovendo una visione inclusiva e progressista per l’Europa.”

Share
Published by
Davide Difazio