Corona virus
Corona virus

Ennesimo episodio di psicosi da Coronavirus in provincia di Agrigento.

Dopo il caso scoppiato alcuni giorni fa a Licata dove un messaggio audio su WhatsApp allertava la popolazione del ritorno di una coppia di asiatici provenienti da un viaggio in Cina un altro episodio simile è avvenuto a Favara.

Nella città dell’Agnello pasquale infatti una donna originaria del posto e di professione impiegata in un supermercato della zona, con poco rispetto della dignità altrui avrebbe annunciato ai colleghi e clienti la presenza nello store di un uomo di nazionalità cinese.

All’episodio dai chiari connotati razzisti il ragazzo asiatico si sarebbe abbandonato ad comprensibilissimo pianto e, una volta ripreso dall’atto discriminatorio, avrebbe continuato a fare la spesa nell’imbarazzo generale dei presenti.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.