Nelle prime ore della mattina di oggi, intorno alle 5:30, si è verificato un grave incidente sulla strada statale che collega Ragusa a Catania, precisamente in contrada Marcellino. Un violento scontro tra una Jeep Renegade e un camion ha lasciato due persone ferite, una delle quali in condizioni critiche.

Gli occupanti del veicolo, entrambi trasportati d’urgenza all’ospedale di Lentini, lottano ora per la loro vita. La Jeep, diretta verso Catania, e il camion, che viaggiava in direzione opposta, si sono ribaltati a causa dell’impatto. Fortunatamente, gli occupanti di una Audi A3 coinvolta nell’incidente sono rimasti illesi.

La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine, ma le prime ricostruzioni suggeriscono che la collisione sia stata estremamente violenta. Attualmente, la strada statale è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia stradale.

Le autorità hanno invitato i conducenti a evitare l’area e cercare percorsi alternativi. Ulteriori aggiornamenti seguiranno man mano che saranno disponibili più informazioni.