Favara, sport e Aido per cultura della donazione degli organi

Nel magnifico scenario della piazza Cavour a Favara si è svolto un torneo di Tennis da Tavolo (Ping Pong), splendidamente organizzato dal Comune di Favara nella figura dell’Assessore Miriam Mignemi e dall’Aido Favara Nunzio Papa, con la indispensabile collaborazione dell’A.S.D Kerkent di Salvatore Restivo per essersi fatta carico dell’organizzazione.

“Per il nostro Gruppo Comunale Aido Nunzio Papa” – hanno commentato i membri del gruppo favarese – “è stata, dopo il lungo e forzato ‘pit stop’ del Covid19, una positiva liberazione. I soci del Direttivo, liberi da impegni, con la nostra caratteristica maglietta rossa abbiamo dato come sempre la giusta informazione e chiarezza sulla Donazione degli Organi”.

“Grazie alle cinque persone che oltre ad aver detto Sì alla Donazione in Comune al momento del rinnovo della Tessera di riconoscimento, hanno voluto con orgoglio fare parte di Aido sottoscrivendo la loro adesione. La presenza dei Soci Lilia Alba, Gaetano Scorsone, Fabio Maria, Giuseppe Vitello, Oreste Alba, Tonino Milazzo, Peppe Trupia, Salvatore Urso, e il nostro socio Padre Spirituale Don Giuseppe D’Oriente ha dato colore e visibilità al Torneo” – hanno concluso i membri dell’associazione Aido di Favara.

Share
Published by
Pietro Geremia