Continuano le sparizioni di cittadini originari di Favara.Dopo Jessica Lattuca e Giuseppe Gallea pare infatti che una calciatrice 29enne sia scomparsa nel nulla.

La giovane, che risiedeva da anni a Liegi nel quartiere di Seraing, sarebbe stata vista l’ultima volta lo scorso 1 luglio intorno alle dieci di sera e dopo sole 24 ore la sua automobile, una Volkswagen Polo bianca, sarebbe stata rinvenuta distrutta in Francia.

Un dettaglio che getta ancora più ombre sulla misteriosa sparizione della giovane calciatrice, soprannominata “La Totti” per via delle sue doti tecniche.

Sul caso indagano le stesse autorità belgesi le quali hanno pure fornito un numero verde che fungerà da raccolta informazioni nel caso in cui qualcuno sapesse qualcosa.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.