Tromba d'aria

Momenti di panico a Cefalù dove un gruppo di persone, che stava ammirando dalla strada una grossa tromba d’aria marina che creava uno spettacolo naturale in acqua, è stato improvvisamente colto di sorpresa dalla forza del vento.

Quello che sembrava uno spettacolo naturale senza nessun rischio in poco tempo, si è trasformato nel panico generale quando il vortice d’aria ha raggiunto il lungomare sradicando alberi ed alzandosi in aria transenne.

Gli spettatori, nonostante il pericolo, non hanno rinunciato a riprendere con gli smartphone quanto stava accadendo , chi era in acqua si è subito riparato sulla spiaggia e poi verso gli stabilimenti.

Altri bagnanti hanno iniziato ad urlare cercando di mettersi al riparo, per fortuna non si sono registrati feriti ma solo lievi danni alle cose.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.