Catania

Catania, Arrestato Pusher a San Cristoforo: Sequestrata Droga e Materiale per lo Spaccio

I carabinieri di Catania hanno arrestato un pusher di 32 anni, residente nel popoloso quartiere di San Cristoforo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto è avvenuto nel centro storico della città, in via Anastasio, dove i militari hanno notato un sospetto via vai di persone che entravano nell’appartamento dell’uomo per poi uscire dopo pochi minuti.

Dopo aver osservato la situazione, i carabinieri hanno deciso di intervenire, approfittando dell’ingresso di un inconsapevole cliente che ha lasciato aperto il portone d’ingresso.

I militari sono riusciti a superare la rete metallica posta a protezione della porta e ad entrare nell’abitazione, dove hanno colto il 32enne intento a preparare la droga.

Sul tavolo sono state trovate 4 dosi di marijuana, del peso complessivo di circa 50 grammi, insieme a 9 bustine contenenti quasi 40 grammi di crack, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.

Inoltre, i carabinieri hanno sequestrato 235 euro in contanti, presumibilmente il provento dell’attività di spaccio.

Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari, mentre la droga e il materiale recuperato sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine.

L’operazione si inserisce nel quadro dei continui controlli che i carabinieri svolgono per contrastare il traffico di stupefacenti e garantire la sicurezza nel quartiere di San Cristoforo.

Share
Published by
Redazione Giornalistica