Castrofilippo

Castrofilippo: il pasticcere Andrea Lo Brutto finalista al concorso nazionale “Divina Colomba”.

Tutta Castrofilippo in queste ore sostiene Andrea Lo Brutto titolare della pasticceria Reale, che il primo marzo sarà tra i dieci finalisti al concorso nazionale “Divina Colomba”.

Andrea, nel corso della fase preliminare del concorso è riuscito ad ottenere questa prestigiosa posizione sbaragliando l’ agguerrita concorrenza di altri 230 colleghi provenienti da tutta Italia. In quella occasione la giuria proclamerà il vincitore che avrà realizzato la migliore colomba pasquale prodotta in maniera artiginale in Italia.

“E’ già un grande successo- dice Andrea Lo Brutto- essere arrivato tra i dieci finalisti. Vedremo- conclude – cosa succederà il primo marzo durante la finalissima”.

Ed un grosso in bocca al lupo per questa straordinaria affermazione arriva dal sindaco di Castrofilippo Franco Badalamenti e dal Presidente del Consiglio comunale Salvatore Graci.

“Complimenti- dicono Badalamenti e Graci- ad Andrea Lo Brutto. In queste ore ha fatto parlare con la sua colomba artigianale di Castrofilippo in tutta Italia.

Siamo orgogliosi a nome dell’intera comunità del traguardo che ha già raggiunto e fiduciosi- concludono- per un prestigioso piazzamento lunedì prossimo durante la finalissima”. (Nella foto Andrea Lo Brutto insieme al sindaco Franco Badalamenti ed al Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Graci)

Share
Published by
Carmelo Vella