Un nuovo milionario a Canicattì grazie ad un biglietto del gratta e vinci della serie il Miliardario del costo di 5 euro.

Il tagliando vincente che ha fruttato allo scommettitore la somma di ben 500 mila euro è stato venduto lo scorso 18 ottobre presso la tabaccheria di Diego Cassaro che la gestisce insieme al fratello Angelo in via De Gasperi a pochi metri dalla scuola elementare e materna De Amicis.

La comunicazione ufficiale della vincita è arrivata direttamente ai titolari dalla Lottomatica.

“Non sappiamo chi sia il vincitore- hanno detto Diego ed Angelo Cassaro- la nostra rivendita è frequentata da tantissime persone spesso di passaggio da Canicattì essendo posizionata in una zona dove ci sono scuole ed uffici. Speriamo- concludono Diego ed Angelo Cassaro- che si tratti di una persona bisognosa e che questi soldi finiscano in buone mani”.

Questa è la quarta vincita da 500 mila euro che si registra  in città. In precedenza sempre con il Gratta e Vinci ne erano state centrate negli anni passati altre tre seppur in esercizi commerciali diversi.

Canicattì, quindi, si conferma una delle città più fortunate per gli appassionati di questo genere di lotterie istantanee.

A settembre, sempre nella stessa tabaccheria Cassaro, erano stati vinti 10 mila euro ma con un’altra serie del gratta e vinci il “Venti X” del costo anche in questo caso di 5 euro.

Foto Siciliareporter.com
(Ogni utilizzo non autorizzato è punibile ai sensi dell’art. 167 D.Lgs n. 196/2003)