L’Associazione culturale Athena e la Compagnia del Tempo Relativo, con il patrocinio del comune di Canicattì, organizzano:

” Il coraggio di uscire dal silenzio”, una serata di sensibilizzazione sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, un omaggio corale in un momento difficile in cui i casi di violenza domestica e abusi sono aumentati a causa della pandemia.

“L’amore non è violenza, l’amore non è persecuzione, l’amore non è costrizione e soprattutto non è possesso!” Riflettiamo insieme oggi, 25 novembre 2021, alle 18,30 presso il Centro Culturale San Domenico di Canicattì. Vi aspettiamo!

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.