Canicatti'

Canicattì, relazione non gradita: 60enne in gravi condizioni

Una relazione non approvata sarebbe alla base di un grave fatto di cronaca a Canicattì, dopo un acceso diverbio un 70enne ha dapprima aggredito e poi investito con la sua auto, un Fiat Doblò, un artigiano canicattinese, padre della fidanzata del figlio.

La vittima è stata ricoverata prima all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e successivamente, a causa di una grave emorragia interna, al policlinico di Messina.

La discussione è avvenuta domenica mattina in via Pirandello, dove l’aggressore ha un’attività commerciale, il padre della ragazza sarebbe giunto sul posto è dopo un acceso diverbio sarebbe stato dapprima bastonato e successivamente travolto con un Fiat Doblò, l’uomo ha riportato fratture multiple agli arti e una grave emorragia che gli sta facendo rischiare la vita .

Gli agenti del commissariato di Canicattì, hanno ascoltato diversi testimoni per cercare di ricostruire esattamente l’accaduto, al vaglio degli inquirenti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

I familiari della vittima hanno nominato un legale di fiducia, l’avvocato Salvatore Amato. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni gravissime.

Share
Published by
Redazione Giornalistica