I fotografi professionisti fanno squadra a Canicattì. Nei giorni scorsi infatti, grazie ad impegno comune avviato durante i difficili tempi del Coronavirus, è nata l’associazione di fotografi con l’intento di offrire ai propri membri un punto di confronto, discussione e collaborazione che permetta di concretizzare azioni congiunte e coordinate nel settore.
L’iniziativa dei professionisti è dunque non solo quella di porre e mantenere un prezzo dei servizi il più conforme e unitario possibile, dando comunque valore al proprio prodotto.
Le consuetudini tariffarie in fotografia professionale sono molto complesse. Le variabili in gioco sono numerosissime, ed i campi di applicazione eccezionalmente diversificati fra loro, per questo motivo la nuova associazione ha cercato di uniformare i prezzi considerando anche le esigenze dei clienti.
Di seguito l’elenco dei professionisti che hanno aderito all’iniziativa:
Marranca Photo, GrecoFotografi, Lorenzo Amato Photography, Giovanni Pitinga Fotografo, Diego Salvo Radduso Photographer, Giovanna e Luigi Maira Fotografi, Oscar Faraci Fotografo, Giuseppe Terrana Photografia, Lo Giudice Photographer, Andrea Turco Fotografia, Obbiettivamente i fotografi, Bongiorno Photostudio.
