Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 7, lungo la strada statale 122 all’altezza del bivio per Castrofilippo, un Suv Bmw X3 si è ribaltato dopo aver urtato un pilastro di cemento armato, nello scontro ha perso la vita un giovane di Canicattì, Carmelo Pontillo di 26 anni, ancora da chiarire la dinamica del sinistro che sarebbbe avvenuto in maniera autonoma.
Il giovane respirava ancora all’arrivo dei soccorritori del 118, il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso per essere stabilizzato in attesa dell’arrivo dell’ elisoccorso che lo ha trasferito all’ospedale Civico di Palermo dove, a causa delle gravi lesioni interne, ha perso la vita.
Sul luogo del sinistro le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e una squadra dell’Anas. Difficile al momento ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’auto, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe urtato contro un pilastro di cemento armato e si sarebbe ribaltata sbalzando fuori dall’abitacolo il conducente.
Sconforto in tutta la comunità canicattinese, il giovane lascia la moglie e due figli.
