Canicatti'

Canicattì Illumina la Festa della Donna con Cultura e Riconoscimenti: Un Evento di Letteratura e Merito presso Palazzo Lombardo

In occasione della Festa Internazionale della Donna, oggi, venerdì 8 marzo, alle 18:00, l’Associazione Turistica Pro Loco Canicattì e l’Associazione “Le Quote Rosa” organizzano un evento speciale.

La serata avrà luogo al primo piano del Palazzo Lombardo dell’Avv. Salvaggio, situato in Corso Umberto a Canicattì, e vedrà la presentazione del libro “Il filo sottile della parola” di Filippo Minacapilli, una raccolta di aforismi e pensieri dedicati alla donna.

Durante l’evento, verrà conferito il premio “Dina Di Naro” a una donna che si è distinta in ambito sociale, culturale o professionale. I partecipanti avranno inoltre il piacere di godere di intermezzi musicali e recitazioni di poesie.

Tra gli ospiti d’onore figurano l’autore del libro, Dr. Filippo Minacapilli, l’Avv. Giancarlo Granata, la Presidente dell’Associazione “Le Quote Rosa” Ins. Giusi Cutaia, la Presidente della Pro Loco Canicattì Prof.ssa Giovanna Bennici, la Prof.ssa Teresa Cambiano, docente di lettere classiche, e la Dott.ssa Sonia Lo Verme, psicologa.

Share
Published by
Davide Difazio