Il sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo, ha rilasciato una dichiarazione per chiarire la situazione riguardante l’approvvigionamento idrico dell’ospedale locale, in risposta alle preoccupazioni sollevate dalla comunità e dai media. Il sindaco ha assicurato che l’ospedale non resterà mai completamente a secco.

Ha spiegato che, nel caso di eventuali carenze temporanee di acqua, la situazione sarà immediatamente gestita e risolta attraverso l’uso di autobotti.

Queste misure di emergenza sono pronte ad essere attivate per garantire che l’ospedale possa continuare a operare senza interruzioni, mantenendo l’assistenza necessaria ai pazienti.

Il sindaco Corbo ha rassicurato i cittadini sottolineando l’importanza della sicurezza e del benessere dei pazienti, confermando l’impegno dell’amministrazione comunale a monitorare la situazione e ad intervenire prontamente quando necessario.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.