L’ Asd Canicatti comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il tecnico Lillo Bonfatto.

“All’uomo prima e all’allenatore dopo, vanno tutti i nostri più sinceri ringraziamenti per l’impegno profuso in queste ultime due stagioni. In bocca al lupo per un futuro quanto più roseo possibile: arrivederci e grazie di tutto mister!” scrivono i dirigenti dell’Asd Canicattì.

“Mi sono preso del tempo per cercare di far passare nella mia testa i momenti belli e anche i momenti meno belli che ho vissuto in questo anno e mezzo sulla panchina della mia città – spiega Mister Bonfatto – lo scorso anno quando ho ricevuto la chiamata del Canicattì calcio ero felice e volevo dare tutto me stesso per la maglia che ho amato da calciatore da allenatore e che amerò da tifoso , credo che si è fatto un buon lavoro portando il Canicattì dopo ben 28 anni in serie D .

Inizio a ringraziare tutti i giocatori dello scorso e di quest’anno che mi hanno fatto vivere bellissime emozioni , vincendo insieme un campionato e quest’anno fino ad oggi rispettando l’obiettivo prefissato dalla società .
Ringrazio la società di avermi concesso l’onore di sedermi in una panchina così gloriosa dove molti grandi allenatori sono stati
Ringrazio il mio staff tecnico che mi ha sopportato e supportato in ogni momento.

Ringrazio infine e no per ordine d’ importanza gli ultrà che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno
Chiudo nel dire grazie a tutti e sempre forza Canicattì”