Canicatti'

Canicattì, 44enne arrestato per aggressione: avrebbe aggredito una donna e minacciato i carabinieri con una forbice

I carabinieri della compagnia di Canicattì sono intervenuti in un’abitazione del centro città, nella centralissima via Piave, dopo una segnalazione di aggressione ai danni di una donna, giunti sul posto i militari sono stati minacciati e aggrediti da un 44enne di origini algerine, Smail Bensoltana, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di una donna rumena la quale sosteneva che il 44enne la stesse aggredendo. L’uomo, secondo quanto gli viene contestato, si sarebbe pure scagliato con calci e pugni contro i carabinieri che si sono fatti medicare al pronto soccorso e hanno riportato una prognosi di 4 giorni.

L’indagato, su disposizione del pubblico ministero Maria Barbara Grazia Cifalinò, era stato rinchiuso nella camera di sicurezza dei carabinieri. Al termine dell’udienza di convalida, nella quale l’algerino – difeso dall’avvocato Giovanni Crosta – si è difeso sostenendo di essere andato a casa della donna solo per prendere alcuni effetti personali, negando anche di avere aggredito i carabinieri, il giudice Michele Dubini ha imposto il divieto di dimora a Canicattì e il divieto di avvicinamento alla donna . 

Share
Published by
Redazione Giornalistica