Il coronavirus continua a mietere vittime anche in provincia di Agrigento, ieri pomeriggio un cittadino di Campobello di Licata è deceduto a causa del coronavirus.
Il sindaco di Campobello di Licata, Giovanni Picone, ha espresso il suo cordoglio su facebook:
“Cari concittadini, ad oggi l’Asp non ha notificato ufficialmente altri casi positivi. Di fatto ci sono altri casi e vi invito ancora una volta a rispettare le precauzioni che vengono suggerite e a limitare le uscite e quando è possibile uscite un componente a nucleo familiare. Solo limitando gli spostamenti e contatti si potranno abbassare i contagi.
La cosa certa di questa domenica di novembre è la morte di un nostro caro concittadino deceduto per covid. Una brutta notizia che ci rattrista e ci deve far riflettere. Sono vicino ai familiari in questo momento di dolore. È straziante non poter essere vicino al proprio congiunto e non poter partecipare alle esequie.
Che nessuno osi dire o pensare che era anziano o altro. Dinanzi alla morte e al distacco da un proprio congiunto non c’è età. Parliamo di vite umane che hanno dato tanto nella vita ai loro familiari, insegnamenti, valori, affetto e tanto altro. Un forte abbraccio alla famiglia!”.