Un gravissimo caso di abuso sessuale emerge a Favara, dove un uomo di 26 anni è stato arrestato con l’accusa di aver compiuto atti sessuali con minorenni.

I carabinieri, su richiesta del procuratore della Repubblica di Agrigento Giovanni Di Leo e con la conferma del GIP Giuseppe Miceli, hanno posto in stato di fermo l’uomo, accusato di abusare sessualmente dei suoi due nipoti, entrambi di 13 anni.

La vicenda riguarda due nipoti tredicenni dell’indagato, con gli abusi che sarebbero avvenuti all’interno dell’auto dell’uomo. La gravità degli eventi è aumentata dalla scoperta che uno dei due episodi di violenza è avvenuto alla presenza del figlio di due anni dell’accusato.

Il provvedimento di arresto è stato richiesto dal procuratore della Repubblica di Agrigento, Giovanni Di Leo, e successivamente confermato dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Miceli.

Gli investigatori sono incappati nella scoperta degli abusi casualmente, mentre l’uomo era già sotto indagine per altre questioni, durante le quali sono state effettuate delle intercettazioni.