Canicatti'

Canicattì, Anziano Picchiato in Casa di Notte: Rapinatore Fugge Senza Bottino, indaga la Polizia

Durante la notte, un drammatico episodio di violenza ha turbato la tranquillità di Canicattì, dove un anziano di 87 anni è stato brutalmente aggredito nella propria abitazione.

Il rapinatore, con il volto mascherato da un passamontagna e armato di bastone, ha fatto irruzione nell’abitazione del pensionato, mettendo tutto a soqquadro nella ricerca di oggetti di valore.

Il criminale, dopo aver rovistato freneticamente, si è scagliato contro l’anziano che si era svegliato a causa del frastuono. Utilizzando il bastone che portava, ha colpito il pensionato in un tentativo crudele di scoprire dove fossero nascosti eventuali soldi o preziosi.

Tuttavia, rendendosi conto che in casa non vi era nulla di valore da prendere, il delinquente ha deciso di fuggire senza portare via nulla.

L’allarme è stato dato poco prima dell’alba dal figlio del pensionato, che ha immediatamente contattato il numero unico di emergenza, il 112.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i carabinieri della compagnia locale, che ora stanno conducendo le indagini per identificare l’aggressore. Le indagini si concentrano anche sull’analisi di eventuali impianti di videosorveglianza nella zona, sperando di catturare immagini utili per risalire all’identità del rapinatore.

Questa aggressione, che ha visto come vittima un indifeso anziano, ha scosso la comunità di Canicattì. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Agrigento, stanno lavorando senza sosta per assicurare che il responsabile venga catturato e portato davanti alla giustizia.

Share
Published by
Redazione Giornalistica