AICA, in risposta all’attuale e grave crisi idrica, ha avviato una campagna di reclutamento per personale tecnico, amministrativo e operaio.

La selezione, gestita tramite un’agenzia specializzata, è finalizzata all’assunzione a tempo determinato di figure professionali in varie aree aziendali.

Posizioni Disponibili:

  • Addetti progettazione lavori rete
  • Addetti assistenza lavori
  • Addetti segreteria clientela
  • Addetti manutenzione reti idriche
  • Autisti mezzi pesanti

Tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte e alle modalità di selezione sono disponibili al seguente link: AICA Selezioni.

Gli interessati possono candidarsi registrandosi sul sito indicato o inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected], specificando in oggetto la posizione per cui si intende fare domanda.

Questa è un’opportunità per chi desidera contribuire a fronteggiare la crisi idrica e acquisire esperienza in un settore essenziale.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.