Appuntamento imperdibile per gli amanti del cabaret ad Agrigento: il 24 novembre, alle ore 21:00, il Pala Congressi del Villaggio Mosè ospiterà il comico Giovanni Cacioppo con il suo nuovo spettacolo “Ho Scagliato la Prima Pietra”, che promette una serata all’insegna delle risate e del buonumore.
Giovanni Cacioppo: Talento Comico e Ironia Tagliente
Giovanni Cacioppo, celebre volto della comicità italiana, è pronto a conquistare il pubblico di Agrigento con uno spettacolo che mescola monologhi esilaranti e riflessioni ironiche sulla vita di tutti i giorni.
“Ho Scagliato la Prima Pietra” ha già ottenuto grande successo in numerose città italiane, e ora approda ad Agrigento per regalare un’altra serata indimenticabile.
Informazioni sull’Evento
La serata, parte del ciclo di eventi “Cabarettiamo”, è organizzata da Fiorò Eventi di Antonella Airò di Favara, con la direzione artistica di Giovanna Crapanzano e il coordinamento a cura di Orazio Claudio Turco.
I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili e possono essere acquistati sul sito www.ticketzeta.com oppure presso il botteghino del Pala Congressi.