Sembrano stazionarie le condizioni dell’imprenditore 29enne precipitato dal tetto di un capannone nei pressi di Racalmuto domenica scorsa.

Stando a quanto riferito dai medici dell’ospedale all’ospedale Policlinico l’uomo, originario di Aragona, in seguito alla caduta avrebbe subito un forte politrauma per il quale è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico per la riduzione delle fratture riportate agli arti superiori.

I fatti che avrebbero portato il 29enne a cadere sono tuttora al vaglio degli inquirenti ma secondo le prime ipotesi il giovane, responsabile dell’attività imprenditoriale creata all’interno della struttura, pare fosse salito sul tetto per ispezionare la copertura a causa di alcune infiltrazioni d’acqua quando, improvvisamente, le lamiere avrebbero ceduto facendogli fare un volo di circa 10 metri.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.