Arriva una mano direttamente dalla Regione Siciliana per tutti gli studenti fuori sede in procinto di rientrare a casa per il periodo natalizio.

Il Presidente Nello Musumeci avrebbe infatti deciso di venire in soccorso di quei giovani studenti siciliani fuori sede impossibilitati a sopportare le esose tariffe aeree che talvolta, a causa appunto dell’eccessivo prezzo, li costringerebbero a rimanere al Nord rinunciando così al calore familiare.

L’idea del governatore siciliano sarebbe quella di mettere a disposizione per i giovani fuorisede fino a otto pullman, ad un costo simbolico per viaggiatore che va dai dieci ai trenta euro, attraverso l’Azienda Siciliana Trasporti, società partecipata della regione, e per un periodo compreso dal 20 al 23 dicembre e dal 5 al 7 gennaio con prenotazione diretta all’Ast.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.