Messina, Furto di energia elettrica, arrestate due persone

Nei giorni scorsi gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla Tenenza di Favara hanno arrestato un 47enne originario del posto con l’accusa di furto aggravato.

A quanto pare l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti di furto, sarebbe stato beccato dai militari coadiuvati dai tecnici di Enel e Girgenti Acque con degli attacchi abusivi a luce e acqua nascosti dietro delle opere murarie così da poter rendergli usufruibile in maniera gratuita entrambi i servizi.

Una volta scoperta la magagna ed espletate le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.