Gli uomini dell’arma dei carabinieri di Agrigento hanno arrestato nella giornata di ieri un 25enne originario di Favara con l’accusa di furto.

Stando a quanto emerso dalle indagini il giovane, approfittando della provvidenziale distrazione dei responsabili di un’officina sita nel quartiere di Villaggio Mosè, avrebbe rubato alcune bobine di rame corrispondenti a ben cinque chili di materiale ferroso.

Una volta arraffato il bottino il 25enne se la sarebbe data a gambe levate ma proprio nel mezzo della fuga sarebbe stato colto in flagrante da una pattuglia di carabinieri che dopo averlo fermato ed accertato i fatti lo avrebbero posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.