AICA comunica che il termine ultimo per presentare le richieste di rimborso relative agli approvvigionamenti idrici alternativi effettuati tramite autobotte è fissato per il 30 novembre 2024.

L’iniziativa riguarda le forniture avvenute entro il 30 ottobre 2024, attraverso trasportatori regolarmente iscritti all’Albo di AICA.

Chi può richiedere il rimborso?

Gli utenti interessati devono essere regolarmente contrattualizzati con AICA. Per inoltrare la richiesta, è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected], allegando la fattura rilasciata dal trasportatore che ha eseguito il servizio di fornitura idrica.

Requisiti della fattura

Per essere valutata, la fattura dovrà riportare i seguenti dettagli:

  • Data di fornitura
  • Codice Utenza
  • Estremi dell’Ordine di Intervento (ODI/Ticket)
  • Quantità di risorsa idrica fornita espressa in metri cubi (Mc)

AICA sottolinea che le richieste incomplete o prive delle informazioni obbligatorie non saranno prese in considerazione.

Iter di verifica

Le richieste presentate nei termini e complete dei requisiti richiesti saranno sottoposte alle verifiche necessarie. Non saranno accettate richieste inviate oltre la scadenza del 30 novembre 2024.

Come procedere?

Gli utenti sono invitati a controllare attentamente la documentazione prima di inoltrare la richiesta per garantire l’evasione del rimborso nei tempi previsti.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.