Incidente a Gela, 13enne morto

Un ragazzo di 16 anni, figlio di un medico ex primario di un ospedale di Palermo, è stato investito la scorsa notte a Mondello da un minivan che non si è fermato per prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto in viale delle Palme, nei pressi di via Principessa Mafalda.

Soccorsi e Condizioni del Giovane

I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente per soccorrere il giovane, trasportandolo al Trauma center di Villa Sofia dove è stato ricoverato in codice rosso.

Le sue condizioni sono gravi, ma stabili, e i medici stanno facendo tutto il possibile per stabilizzare la sua situazione.

Indagini della Polizia Municipale

Gli agenti della polizia municipale stanno indagando sull’incidente. Attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, avrebbero individuato il minivan coinvolto.

Si tratterebbe di un veicolo preso a noleggio, e qualcuno sarebbe riuscito ad annotare parzialmente la targa del mezzo.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di rintracciare il conducente per chiarire le dinamiche dell’incidente e accertare le responsabilità.

Appello per Testimoni

Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili sull’incidente o abbia assistito alla scena a farsi avanti per aiutare nelle indagini. Ogni dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale per risolvere il caso e assicurare giustizia al giovane investito.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.