Lungo la strada statale 123, in direzione Campobello di Licata, è stato smarrito un pastore tedesco, femmina, di due anni. I proprietari, disperati e preoccupati, lanciano un accorato appello a chiunque possa fornire informazioni utili al ritrovamento del loro amato cane.

Dettagli dell’Accaduto

L’incidente è avvenuto nella giornata di venerdì, quando il pastore tedesco, probabilmente spaventato da qualcosa, si è allontanato improvvisamente dal suo proprietario. L’ultima volta che è stato visto, il cane correva lungo la strada statale 123, in direzione Campobello di Licata.

Come Aiutare

Chiunque avvisti il pastore tedesco o abbia informazioni sul suo possibile ritrovamento è pregato di contattare immediatamente i proprietari ai seguenti numeri di telefono:

  • 331 99 30 403
  • 338 35 61 56

Una ricompensa è offerta a chi fornirà informazioni utili che porteranno al recupero del cane.

Caratteristiche del Cane

Il pastore tedesco ha due anni, è di taglia grande, e ha un manto folto e scuro con tipiche sfumature marroni. È un cane docile, ma potrebbe essere spaventato e diffidente verso gli estranei a causa della situazione stressante.

L’Importanza della Collaborazione

I proprietari fanno appello alla comunità di Canicattì, Campobello di Licata e dei comuni limitrofi affinché si mobilitino per ritrovare il loro amato amico a quattro zampe. Ogni piccolo indizio può fare la differenza.

Conclusione

La perdita di un animale domestico è un’esperienza dolorosa che lascia un vuoto incolmabile. Il pastore tedesco smarrito lungo la strada statale 123 ha bisogno dell’aiuto di tutti per poter tornare a casa. Se avvistate il cane o avete informazioni utili, non esitate a contattare i numeri indicati. La vostra collaborazione è fondamentale e sarà altamente apprezzata.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.