Momenti di paura oggi pomeriggio in piazza Vann’Antò a Ragusa, quando una Ford Fiesta, guidata da un giovane con a bordo sua madre, ha fatto un volo di circa sei metri, sfondando una ringhiera metallica e finendo sui binari della sottostante ferrovia.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato causato da una collisione con un’altra vettura. Fortunatamente, l’auto non si è capovolta durante la caduta, permettendo ai due occupanti di uscire dall’abitacolo senza grosse difficoltà.

Entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Le autorità locali sono subito intervenute sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini necessarie a chiarire le dinamiche dello scontro. Intanto, la circolazione ferroviaria ha subito inevitabili ritardi, ma la situazione è stata gestita prontamente per ridurre al minimo i disagi.

Questo spettacolare incidente ha attirato l’attenzione di molti curiosi, ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte. Si attendono ulteriori dettagli dalle autorità competenti per comprendere appieno le cause dell’accaduto.

4o

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.