Il Comune di Canicattì annuncia la procedura per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo 2024-2027, a seguito della scadenza degli attuali membri il 1° aprile 2024.

La selezione avverrà tramite sorteggio pubblico, in conformità con le disposizioni legislative e regionali vigenti, tra i professionisti residenti in Sicilia, iscritti nel registro dei revisori legali o all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che soddisfano i criteri di esperienza e formazione specificati.

Gli interessati devono presentare la loro candidatura entro oggi, 25 febbraio 2024, fornendo tutti i documenti richiesti, tra cui generalità, dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, curriculum vitae, elenco di precedenti incarichi di revisore nei comuni, e dichiarazioni di assenza di conflitti di interesse o di cause di inconferibilità e incompatibilità.

La mancanza di uno qualsiasi dei requisiti richiesti comporterà l’esclusione dalla selezione.

La domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione allegata, può essere inviata tramite PEC, consegna diretta o raccomandata A/R, specificando nell’oggetto o sulla busta la dicitura relativa alla manifestazione di interesse per l’incarico di revisore dei conti.

Il procedimento è gestito dalla Dr.ssa Teresa Monaca, a cui gli interessati possono rivolgersi per ulteriori informazioni. L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune e sul sito del Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali della Regione Siciliana per trenta giorni consecutivi.